Per Contattarci          Chiama il Tel. +39 348 0007307          Tel. +39 348 0606735          E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com

TESTIMONIANZE SCRITTE

DELLE PERSONE CHE HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA E LE LETTURE DELL'AURA

"Ho conosciuto Anna e Roberto nel febbraio 2014 tramite la seduta di lettura dell'aura, da allora ho proseguito in maniera costante con il percorso delle guarigioni sui corpi sottili e devo dire che i risultati sono stati sorprendenti ... si è attivato in me un profondo cambiamento visibile sul corpo fisico, nella luce degli occhi, nell'espressione del volto ma soprattutto un cambiamento che è intervenuto nella vita quotidiana e che mi ha permesso di contattare parti molto profonde di me e superare blocchi che mi impedivano di esprimermi al meglio delle mie potenzialità! Consiglio veramente a tutti di intraprendere questo meraviglioso viaggio!"

 ​

Daniela Manfredi

"A giugno di quest'anno ho terminato il triennio di Scuola di Lettura dell'Aura, un percorso iniziato per curiosità e voglia di sperimentare nuove strade. Oggi sto svolgendo il tirocinio, ci vorranno molta pratica e molto tempo per poter diventare seri professionisti nel campo della lettura. Questi tre anni sono stati affascinanti, imprevedibili e ricchi di sorprese. La sorpresa più grande è stata riscoprire me stessa, quanto negli anni sia stata vulnerabile, sofferente e poco presente. Diventare consapevoli della propria esistenza e di chi siamo è uno stato dell'essere. La Scuola di Lettura dell'Aura è un'opportunità di crescita, una scoperta di se stessi e del proprio mondo. "Leggere" prima di tutto se stessi e prendersi cura di sé è un grande passo né scontato né banale né facile, ed è solo l'inizio di un viaggio infinito. La scuola è un percorso di presa di coscienza di sé che può integrare o affiancare altre tecniche, oppure può essere un primo approccio a quel mondo insieme misterioso, magico e fantastico che ognuno di noi racchiude. Un grazie di cuore a Roberto e Anna per la disponibilità, l'umiltà, la generosità, la professionalità e l'amicizia."

   ​

Graziella

"Esistono corsi o percorsi che ti cambiano la vita? Non lo so. Di certo so che il percorso iniziato grazie alla Scuola di Lettura Olografica dell'Aura è ricco di stimoli ed informazioni che mi hanno portata ad entrare più contatto con me stessa e con la realtà che mi circonda, anziché farmi sentire ancora più separata. Sento che ciò che mi viene proposto può solo aiutarmi a stare meglio, comprendere qualcosa di più, cominciando da me stessa, e a migliorare la qualità della mia vita. Quello che Anna e Roberto trasmettono, portano, è qualcosa di così profondo e allo stesso tempo semplice da essere sconvolgente. Portare attenzione alla presenza (di sé stessi), la capacità di osservare prendendo distacco, con "occhi diversi", il rendersi consapevoli anche del nostro corpo, e poi tanto altro ancora...tanto CUORE... La tecnica per la lettura dell'aura ed il trattamento di guarigione sono altresì belli e presuppongono un percorso personale che li rendono ancora più preziosi. Anna e Roberto non sono due guru, sono due compagni di viaggio che gestiscono questa Scuola con umiltà, correttezza, coerenza e responsabilità. Oltre a tanta preparazione. Riescono ad essere semplici e grandiosi condividendo le loro stesse esperienze, il loro cammino così come la loro sensitività gestita con consapevolezza.
Delicati e rispettosi nella loro modalità di insegnamento, si completano armoniosamente.
Incontrarli è stata ed è tuttora un'esperienza speciale. Grazie."

 

Franca

"Ho frequentato la Scuola e fatto varie sedute. Durante la Scuola ho camminato con Anna e Roberto lungo un sentiero sempre più profondo. Il loro modo di trasmettere conoscenza e coscienza è meraviglioso. Tutto avveniva con semplicità e anche le cose più difficili trovavano il modo di arrivarmi dritte, chiare. Tutto ciò che ho appreso mi ha permesso di migliorare la mia vita e, quindi, quella di chi amo.
Durante le sedute ho potuto affrontare nodi per me difficili da comprendere e da affrontare. Ho ricevuto risposte, conforto e forza, ma non da loro...da me. Loro mi hanno accompagnata e sostenuta, permettendomi di evolvere secondo i modi e i tempi a me più consoni.
Ringrazio l'Universo di avermi messo sulla loro strada."

 

Daniela Perruccio

"La lettura dell'aura come seduta individuale con Anna e Roberto è stata un'esperienza meravigliosa. Ero desiderosa di conoscere prima se avessi avuto un bimbo e le cause animiche che impedivano questo passaggio e poi una volta gravida in una seconda seduta, conoscere l'energia del mio bambino. Da allora sono passati 5 anni ed ancora oggi mi vengono in mente le parole di Anna e Roberto sul temperamento di Elia e sul suo essere portatore di verità. Gratitudine"

 ​

Alessandra Guenzani

 

"Fare una seduta individuale con Anna e Roberto è qualcosa di unico e speciale. La lettura dell'aura mi ha dato modo di riflettere su alcuni aspetti della mia personalità e della mia vita stimolando la ricerca di quel benessere interiore (e non solo) che tutti dovremmo inseguire. Consiglio sinceramente di provarla, ne resterete soddisfatti. Anna e Roberto poi sono due persone eccezionali ed incredibilmente disponibili. Non ho ancora avuto modo di partecipare ai corsi che tengono ma con ogni probabilità lo farò non appena i miei impegni me lo consentiranno."

Giulio Baldi

"La mia esperienza di lettura dell'Aura mi ha permesso di conoscermi meglio, di dare una spiegazione a parti di me di cui ancora non avevo consapevolezza, di iniziare un percorso per migliorare la mia vita, è stata una esperienza emozionante ed arricchente ed ancora oggi a distanza di tempo ascolto la registrazione di quella seduta che feci e scopro sfumature nuove, nuovi spunti per la mia crescita personale. Ma non solo, mi ha insegnato a vedere la mia vita da un'altra prospettiva ed a perdonare me stessa e gli altri di più e per questo vi ringrazio. Da quella seduta per me si e rafforzato il desiderio di continuare un cammino di crescita che avevo già iniziato e che mi ha portato e mi sta portando a cambiare tante cose della mia vita. Vorrei tanto riuscire a portare la scuola di lettura dell'Aura presso la nostra associazione e mi impegno per questo, sono sicura che ci riusciremo insieme.
Grazie"

Annalisa 

"Non ho potuto, con sommo dispiacere, frequentare i vostri corsi per impegni lavorativi, ma ho avuto la grande e bellissima esperienza di incontrarvi nelle Vostre sedute individuali, incontri che ormai si svolgono da anni. Non ci sono parole per descrivere la vostra professionalità, umiltà e grande disponibilità. Sono stata accompagnata nel mio cammino in modo esemplare e i risultati condivisi con grande entusiasmo. Complimenti e grazie di cuore."
 

Paola Lazzarini

"Che dire ... dopo tre anni di scuola e altri due di tirocinio credo che posso dire che vi conosco abbastanza. Sono sempre sorpresa in modo positivo delle novità che portate. Per me siete una fonte di ispirazione. Siete molto professionali e nello stesso tempo molto divertenti, vi ammiro moltissimo e vi apprezzo nella stessa maniera. Mi fido del vostro buon senso e del vostro buon cuore. 
Le sedute di lettura dell'aura ... Ho scoperto cose meravigliose, che nel tempo le ho capite meglio ... anche oggi, ogni giorno, ricevo delle conferme o chiarimenti sui diversi argomenti ricevuti da allora. E la lista di cose da aggiungere potrebbe continuare molto più a lungo ... Concludo ringraziandovi per ogni cosa che avete fatto per me. Con affetto."

 

Ana Pintilie

"Il periodo passato nella scuola di lettura dell'aura e alcuni percorsi fatti con Anna e Roberto mi hanno permesso di avere fiducia delle mie sensazioni. Mi hanno insegnato tecniche e strumenti molto utili con umiltà, competenza e una grande dose di umanità e comprensione. È stata e tutt'ora è una opportunità di crescita e di presa di coscienza da portare nella mia vita quotidiana. Sono molto grata di aver incrociato il loro cammino. Grazie." 

Francesca 

 

"Il mio commento è positivo, sono molto soddisfatta della seduta individuale di lettura dell'aura che mi ha dato interessanti spunti di riflessione. Sono anche molto contenta della scuola, pur essendo solo al primo anno ho già avuto modo di imparare tante cose nuove e ringrazio di cuore Anna e Roberto per i bellissimi orizzonti che ci aprono ad ogni appuntamento.
Grazie.​"

     

Cecilia 

"La scuola che ho fatto con Anna e Roberto è stato uno dei percorsi spirituali più importanti che ho fatto, la loro competenza e la loro saggezza mi hanno permesso di comprendere accadimenti di cui non avevo comprensione fin dalla più piccola età. L'insegnamento che loro portano è sempre rivolto alla luce e alla conoscenza dei piani sottili, porgono strumenti sempre rivolti alla guarigione e alla consapevolezza dell'essere, la loro esperienza è stata messa al servizio di tutti i partecipanti alla scuola, mi sono sempre sentita sostenuta e compresa, il loro linguaggio è sempre amorevole ed innovativo, il loro sentire profondo permette a tutti di accostarsi a temi fondamentali di conoscenza per l'umanità. Sono un grande esempio di coerenza e rispetto per la vita, ciò che dicono è sempre aderente alle loro azioni. Un grande grazie per tutto ciò che ho appreso."
 

Renata Sanavia

"Mi sono iscritta con entusiasmo alla scuola, ritenendo gli insegnanti persone speciali......e col passare del tempo sono sempre più entusiasta."

 

Marisa Minella

Per Contattarci          Chiama il Tel. +39 348 0007307          Tel. +39 348 0606735          E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com