BLOG

- LA SORGENTE DEL SILENZIO -

LIBERARE L’ENERGIA FEMMINILE

08/02/2017

Un seminario rivolto sia alle donne per meglio contattare il proprio potere personale, sia agli uomini per migliorare il rapporto con la propria energia creatrice e per migliorare il rapporto con le donne.

L’energia primordiale, il femminino sacro, la presenza della Dea è nella vita di ognuno e si manifesta attraverso delle forme archetipali che segnano la ciclicità della vita e di ogni situazione di vita. La figura della fanciulla, della madre e dell’anziana, tutti aspetti che ritroviamo in momenti specifici e di trasformazione. Tutte queste figure hanno una valenza fondamentale e, se vissute in maniera equilibrata e con coscienza, consentono di meglio allinearsi ai principi della vita. Ovviamente, per riconoscere e risvegliare l’energia del femminile, creatrice e portatrice di abbondanza, occorre prima di tutto liberarla da tutti quei vincoli e condizionamenti che, nella storia, l’hanno limitata e l’hanno resa succube di un potere deviante.

Questo seminario è il primo di tre e rappresenta la prima fase del percorso di risveglio dell’energia femminile, ossia la fase di pulizia e trasformazione dei limiti in potenziali, in modo da favorirne l’attivazione e l’espansione. E’ una fase di guarigione profonda ed energetica.

Le altre due fasi successive, che verranno trattate in futuri seminari, consistono nel riconoscere e potenziare l’espressione dell’energia femminile e poi nell’imparare a focalizzarla per essere utilizzata in modo mirato e magico.

A tali propositi verranno proposte, durante questi seminari, pratiche di neosciamanesimo, di sensitività, di meditazione, oltre che una parte ritualistica.

Il seminario è residenziale e si svolge in un luogo immerso nella natura per trovare sostegno e collaborazione con la Madre Terra.

 

- Le Date in cui si svolgerà sono dal pomeriggio di Giovedì 27 a Domenica 30 Luglio 2017.

 

- Luogo: Il Borgo Zen - Centro Olistico - Via Roma, 110 - 24010 Olda, Taleggio (BG) -

 

- Per informazioni e iscrizioni: Tel. 348 0007307 - www.letturadellaura.it

 

- Conduttrice: Anna Di Natale

Anna Di Natale è una ricercatrice spirituale da circa 30 anni, fondatrice, insieme a Roberto Mantovani della Scuola di Lettura dell’Aura e del Metodo LECOPEA © (Lettura Corpo, Psiche, Emozioni, Aura). Fin da bambina ha vissuto spontaneamente esperienze percettive dei Mondi Invisibili. E’ Naturopata, Erborista e da circa 10 anni, oltre che aver praticato diverse migliaia di sedute di Terapie Energetiche e di Lettura dell’Aura, conduce Corsi, Conferenze e Seminari in diverse città d’Italia. La sua coerenza la porta a vivere a stretto contatto con la natura per imparare da essa i movimenti dello Spirito. La sua ricerca riguarda anche il recupero di alcune Tradizioni Antiche relative ad un’unica civiltà e al Culto del Femminile Sacro, inteso come Principio Cosmico e alla diffusione di una Visione Non-Duale.

Please reload

Questo sito web www.letturadellaura.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Per Contattarci          Chiama il Tel. +39 348 0007307          Tel. +39 348 0606735          E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com