BLOG

- LA SORGENTE DEL SILENZIO -

Il Cammino Spirituale dell’Anima attraverso i Corpi

29/05/2017

Ogni persona nasce con caratteristiche innate che poi si dispiegano nel corso della vita. Nelle diverse fasi dell’incarnazione l’Anima si accorda con le energie spirituali e a mano a mano che si forma il corpo, porta con sé tutte quelle informazioni che daranno una direzione alla sua vita. Nel momento in cui una persona cade nella dimenticanza di quali erano gli accordi iniziali e devia nel suo cammino, si svilupperanno degli squilibri, a volte sotto forma di malattie che hanno lo scopo di ricordare e di riaccordarsi. L’Aura è un Campo Energetico che contiene la storia di quell’anima, in questa e nelle altre vite.
Con il Metodo Lecopea utilizziamo tutti i sensi, fisici e interiori, per percepire questo Campo energetico nella sua profondità, mantenendo una visione d’insieme, dove tutto ciò che una persona vive sui diversi piani fisico, emotivo, mentale, spirituale rimane collegato e assume un senso che va oltre a ciò che appare. Percepire l’Aura consente di rilevare alcuni di questi squilibri, ma anche quali sono le qualità dell’Anima, partendo da una percezione energetica.
Quando si accompagna la persona che riceve la lettura a portare l’attenzione della sua coscienza su quei punti importanti che la riguardano, quindi a osservarli con distacco, l’Aura, che è sempre dinamica, assume un movimento di elaborazione, attraverso un riequilibrio o attraverso un’espansione. Questo risultato sarà più o meno grande in base a quanto la persona stessa riesce ad avere delle comprensioni interiori.
Le vibrazioni che attraversano l’Aura si traducono in parole, per raccontare la storia di una persona, il loro linguaggio si esprime in colori, forme, suoni, sensazioni. Il significato di questo linguaggio lo si ha con l’interpretazione intuitiva. 
I benefici che si possono avere quando si ricorre a un operatore che ci legge l’Aura con il Metodo Lecopea sono quelli di avere una maggiore chiarezza e quindi sicurezza nell’affrontare le proprie scelte, avere una maggiore consapevolezza delle cause che ci hanno portato a sviluppare degli squilibri, prendere coscienza di alcuni nostri talenti per esprimere sempre di più la nostra Anima.

 

Anna Di Natale
www.letturadellaura.it

Corsi a Milano e Roma

Please reload

Questo sito web www.letturadellaura.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Per Contattarci          Chiama il Tel. +39 348 0007307          Tel. +39 348 0606735          E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com