BLOG

- LA SORGENTE DEL SILENZIO -

Lettura dell'Aura: Dimostrazione Pratica - 1° e 2° LETTURA - Metodo Lecopea©

29/12/2017

3° dimostrazione pratica di Lettura dell'Aura

 

4° dimostrazione pratica di Lettura dell'Aura

 

In questi due Video vengono eseguite due dimostrazioni  di Lettura dell'Aura con il Metodo Lecopea©. Le dimostrazioni vengono svolte da Roberto Mantovani, insegnante della Scuola di Formazione di Lettura dell'Aura e Trattamento sull'Aura. Avvertiamo che dimostrazioni di questo tipo, essendo pubbliche, contengono tutti i limiti evidenti di spazio e di privacy.

Non possono perciò essere confrontate con la seduta individuale di lettura dell'aura eseguita in modo professionale, dove sono presenti soltanto l'operatore e la persona che riceve la lettura. In questo caso, infatti, la lettura dell'aura diventa molto più intensa e profonda, raggiungendo livelli molto più sottili. Nella seduta professionale l'operatore naturalmente accoglie la persona con gli occhi aperti e con la possibilità di scambiare anche un breve dialogo prima della lettura.

Così come, nel momento in cui l'operatore riporta il contenuto della lettura alla persona, quest'ultima ha la possibilità d'interagire spontaneamente con l'operatore e questo fa sì che si possa creare un dialogo dal valore molto umano.

Si avvisa anche che, durante le dimostrazioni, non viene eseguito il trattamento finale di riequilibrio energetico dell'aura, che rappresenta invece una parte fondamentale e integrante della seduta individuale completa eseguita in modo professionale, che anche per questo motivo ha una durata di due ore.

Per informazioni: www.letturadellaura.it - Tel. 348 0007307 - Tel. 348 0606735.

Please reload

Questo sito web www.letturadellaura.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Per Contattarci          Chiama il Tel. +39 348 0007307          Tel. +39 348 0606735          E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com