BLOG

- LA SORGENTE DEL SILENZIO -

Liberare L’Energia Femminile Seminario Residenziale

07/05/2017

- L’Energia Femminile rappresenta la Natura Selvaggia e Creatrice. Essa non può essere rinchiusa in nessuna torre e in nessun anfratto, prima o poi deve emergere. Allora, perché non Risvegliarla Consapevolmente? E’ importante conoscere la Storia per comprendere perché per millenni l’Energia Femminile è stata relegata a ruoli che ne hanno limitato la potenza. E’ fondamentale di nuovo imparare a vederne le caratteristiche intrinseche, nella loro profondità, per ridarle il valore e lo spessore che le appartiene. E’ necessario oggi manifestare quei Principi Naturali che rispettano la vita, per favorire quel processo di Riequilibrio e di Guarigione dell’essere umano, per una nuova umanità più in sintonia con la vita.

- Questo Seminario è rivolto alle Donne, ma anche agli Uomini che si rendono conto di quanto sia importante conoscere l’energia femminile e di quanto sia importante la Cooperazione e l’Unione tra le due polarità Femminile e Maschile.

- In questo Seminario tratteremo proprio questo: 

- Esamineremo la Storia che appartiene ad una antichità che viene da lontano, per accorgerci che alcune conoscenze non si sono mai spente, ma sono state custodite attraverso le epoche. Tali informazioni hanno continuato quindi a sostenere l’evoluzione.

- Riconosceremo i principali Condizionamenti che hanno incatenato le Capacità Femminili e svolgeremo delle Pratiche per Trasformarli.

- Valorizzeremo le Qualità del Femminile praticando adeguati Esercizi e Rituali per prendere Contatto con la loro Essenza.

- Durante il seminario, una parte, apparentemente più Teorica, sarà assolutamente integrata a una parte Esperienziale, composta da Esercizi, Pratiche Energetiche, Movimento Armonico, Meditazione, Rituali.

- Lavoreremo anche in contatto con Madre Natura.

- Risvegliare l’Energia Femminile significa Vivificare la Sciamana e lo Sciamano che risiede in ogni Donna e in ogni Uomo.

- Il Seminario Residenziale sarà tenuto da Anna Di Natale e Roberto Mantovani, entrambi Naturopati, Insegnanti di Meditazione e Tecniche di Rilassamento da 11 anni e co-fondatori della Scuola di Lettura dell'Aura - Metodo Lecopea ©.

- Il costo del seminario intensivo di tre giorni è di 250 euro per chi si iscrive entro il 31 Maggio, anziché di 300 euro.

- La pensione completa di tre giorni presso Il Borgo Zen è di 204 euro nella camera tripla, con inclusa la possibilità di accedere durante le pause alla Zona Relax con sauna e idromassaggio.

- Possibilità di pernottamento in camera doppia e singola con maggiorazione del prezzo.

- Il luogo dove si terrà il seminario residenziale è molto bello, accogliente e immerso nella Natura.

- Luogo: Il Borgo Zen, Via Roma, 110, 24010 Taleggio (BG) -
http://ilborgozen.it/

- Per informazioni: Tel. 348 0007307 - www.letturadellaura.it

Please reload

Questo sito web www.letturadellaura.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Per Contattarci          Chiama il Tel. +39 348 0007307          Tel. +39 348 0606735          E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com