BLOG

- LA SORGENTE DEL SILENZIO -

Riequilibrare l’Aura

28/04/2016

Il riequilibrio dell’Aura a cui faccio riferimento in questo articolo si rifà alle basi del Trattamento sull’Aura secondo il “Metodo Olografico Mantovani-Di Natale". Un buon rilassamento interiore favorisce l’abbandonarsi al flusso vibratorio che connette alla Coscienza Cosmica. Il rilassamento interiore è molto di più di un rilassamento psico-fisico, anche se è da questo che si parte. La percezione tattile sottile, che accompagna il trattamento, accende gli occhi delle nostre mani, in collaborazione con tutti gli altri sensi sottili (estensione sottile dei sensi della vista, udito, olfatto, gusto e degli altri sensi interiori) che sono sempre tutti collegati tra loro. E’ una percezione che consente di avere, prima di tutto, una rapida panoramica dell’assetto energetico della persona sdraiata sul lettino per ricevere il trattamento. Essa permette però molto di più, infatti si rilevano informazioni che emergono dal profondo.

Sono informazioni sussurrate dall'anima maestra e guaritrice di una persona e che riguardano il suo vissuto. Esse sono relative a situazioni cristallizzate che, una volta portate alla luce, vengono diluite in un movimento energetico che muove i ristagni. La cosa straordinaria è che chi riceve il trattamento, che non deve far altro che rilassarsi, in realtà non è in una posizione passiva, ma durante la pratica avrà un cambio di frequenze che gli consentirà di partecipare, percependo lui stesso informazioni sotto forma di sensazioni e immagini che vengono liberate.

Quanto chi riceve il trattamento sarà percettivo di ciò che accade, dipende dalle caratteristiche di ognuno. Già il fatto di riuscire a rilassarsi profondamente, per alcune persone, è un risultato importante. Si possono percepire zone dell’Aura sovraccariche, zone scariche, zone dove c’è ristagno di energia, zone dove c’è perdita di energia. Spesso si leggono anche informazioni che parlano delle cause che hanno portato a quelle condizioni.

Una visione approfondita della causa o delle cause di uno squilibrio si può avere facendo precedere al trattamento la lettura dell’Aura. Infatti, come operatrice, pratico in una prima seduta individuale una Lettura dell’Aura che è completata dal Trattamento sull’Aura.

Roberto Mantovani ed io insegniamo questo trattamento in uno specifico corso che si terrà a Genova il 25/26 giugno e a Roma il 2/3 luglio.

Per informazioni: Anna Tel. 348 0007307 – Email: alpha.centauri@email.it

Please reload

Questo sito web www.letturadellaura.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Per Contattarci          Chiama il Tel. +39 348 0007307          Tel. +39 348 0606735          E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com