BLOG

- LA SORGENTE DEL SILENZIO -

Esco un attimo dal Film!

05/12/2015

 

Frammenti di verità rimbalzano nel film della vita, lasciando segni che creano aperture. Quando ciò accade il tempo si ferma. Si avverte una sensazione di totalità, di allineamento a tutto ciò che esiste e di disgregazione da tutto ciò che non esiste. Si tratta di frammenti di balsamo che risultano emollienti per le incrostazioni della mente. E’ una sensazione di assoluta neutralità rispetto a tutto ciò che gira intorno, ma allo stesso tempo anche di grande vitalità. Tali frammenti di verità sono attimi di Risveglio che toccano la Coscienza e provocano espansione infinita. Appena prima che l’espansione avvenga è come affacciarsi sull’orlo di un precipizio oscillando di vertigine, fino a che vi è un tonfo nel Vuoto, laddove scorre solo la vita senza più gli allegati del Me. Le gocce di Risveglio piovono come saette e accadono nell’attimo, senza preavviso. Sono stati di pura meditazione, al di fuori di qualsiasi tecnica e struttura, in cui sbocciano varchi sconfinati. E’ una condizione che conduce in nessun dove, ma scuote la Coscienza di Presenza vibrante.

Please reload

Questo sito web www.letturadellaura.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Per Contattarci          Chiama il Tel. +39 348 0007307          Tel. +39 348 0606735          E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com