BLOG

- LA SORGENTE DEL SILENZIO -

Aura, Scienza e Spiritualità del Vuoto

13/10/2015

 

I più grandi maestri spirituali e i più fervidi geni della scienza ci hanno portato lo stesso identico messaggio: la realtà che comunemente pensiamo sia reale e su cui è fondata la civiltà umana di oggi, è un'enorme illusione! Nel momento presente stiamo assistendo a una nuova riunione tra due campi che negli ultimi secoli sono stati molto separati: la scienza e la spiritualità. Questo divario, anch'esso illusorio, è frutto del profondo senso di separazione che vibra nella coscienza degli esseri umani appartenenti all'era moderna. Ma la buona notizia è che finalmente l'intensità e la frequenza di persone che iniziano a risvegliarsi sta sempre di più aumentando. E' un dato di fatto contingente a livello planetario. Stanno sempre di più cambiando anche tutti i punti di riferimento. In tutto ciò anche la visione del campo energetico umano sta velocemente cambiando. Il campo energetico dell'Aura infatti viene osservato ora come un flusso d'informazioni continuo, un fiume costante di dati che attraversa la rete di connessione cosmica e che contengono tutti l'ologramma dell'universo. Tali informazioni, che contengono anche il vissuto di una persona, hanno un significato al di fuori dell'individualità in quanto sconfinano in ciò che è collettivo, impersonale. Esse originano dal Vuoto, inteso come La Sorgente, e ritornano al Vuoto.

Please reload

Questo sito web www.letturadellaura.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Per Contattarci          Chiama il Tel. +39 348 0007307          Tel. +39 348 0606735          E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com