BLOG

- LA SORGENTE DEL SILENZIO -

Aura, Dna, Antenna Cosmica

12/10/2015

 

Il nostro patrimonio genetico, un grande potenziale. Il 90% del nostro Dna funziona come una potente antenna rice-trasmittente. Attraverso questa antenna siamo in costante contatto con tutto l'Universo, siamo parte integrante di un Internet Cosmico, una rete infinita attraverso cui scorrono informazioni. Questo ci rende partecipi ad una Coscienza collettiva che va oltre i confini dei nostri apparenti limiti culturali e di mentalità e ci dà la possibilità di aprirci ad un senso condiviso di responsabilità nei confronti del Tutto. Il Campo energetico dell'Aura è formato dall'irradiazione stessa di tutti i campi energetici dei filamenti del nostro Dna. Quindi, per la natura stessa di interconnessione del Dna, la nostra Aura è un flusso infinito di informazioni Cosmiche che ci attraversano e che contengono la conoscenza dell'intero Universo. Diventarne consapevoli è una nostra grande possibilità. E' un Viaggio Olografico.

Please reload

Questo sito web www.letturadellaura.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Per Contattarci          Chiama il Tel. +39 348 0007307          Tel. +39 348 0606735          E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com