• Anna Di Natale

Mini Trailer del libro "i Canti della Dea"

Aggiornato il: mag 12


"i Canti della Dea". Mini Trailer del Libro. Un Viaggio Poetico dedicato alla Dea Madre. Alla Riscoperta della Natura del Femminile Sacro. Autrice: Anna Di Natale.

Il Libro è disponibile nel formato cartaceo: https://tinyurl.com/cantidelladea e in e-book: https://tinyurl.com/cantidelladeaebook


Descrizione: Nel libro l’autrice ha voluto unire la sua esperienza con la Natura Terrestre e con la Natura Celeste, in un connubio che esalta la percezione sensibile e sovrasensibile di ogni cosa. Una vera immersione in un mare di sensazioni e intuizioni. Il verso poetico diviene il tramite attraverso cui scorre il ricco contenuto, spunto per accendere tante luci nell’interiorità. L’analogia con la condizione umana abbonda, dipingendo quadri dove la Natura è ancora una volta uno specchio supremo e profondo per l’Essere Umano. In quegli attimi in cui la Coscienza travalica i confini, Essa può contenere il Cosmo. È proprio durante questi attimi di espansione che l’autrice ha scritto la maggior parte delle poesie contenute nel libro, riportandone le vibrazioni in una forma del tutto originale. Il Principio Femminile Creativo lo ritroviamo in tutto ciò che esiste, rappresentando lo sfondo di ogni parola scritta.


Anna Di Natale è co-fondatrice della Scuola di Lettura dell'Aura e del Metodo LE.CO.P.E.A. ©, un percorso nato dal desiderio di poter condividere le proprie capacità sensitive, per renderle utili ad altre persone. Da diversi anni insegna per formare altri operatori nell'ambito della seduta di Lettura dell'Aura, utilizzata come professione d'aiuto. Conduce Percorsi per il Risveglio della Coscienza ed è relatrice di Conferenze divulgative, riguardo tematiche spirituali. Opera inoltre nel campo della Naturopatia e dell'insegnamento dello Yoga del Respiro e della Meditazione, con una modalità attenta ai bisogni dell'essere umano sui diversi piani di realtà, basata sull'integrazione funzionale delle discipline.



#deamadre #femminilesacro #icantidelladea #annadinatale

167 visualizzazioni

BLOG

- LA SORGENTE DEL SILENZIO -

Questo sito web www.letturadellaura.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Tel. / WhatsApp:  Anna Di Natale  (+39) 348 0007307  -  Roberto Mantovani  (+39) 348 0606735  -  E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com