• Anna Di Natale

LIBERARE L’ENERGIA FEMMINILE


Un seminario rivolto sia alle donne per meglio contattare il proprio potere personale, sia agli uomini per migliorare il rapporto con la propria energia creatrice e per migliorare il rapporto con le donne.

L’energia primordiale, il femminino sacro, la presenza della Dea è nella vita di ognuno e si manifesta attraverso delle forme archetipali che segnano la ciclicità della vita e di ogni situazione di vita. La figura della fanciulla, della madre e dell’anziana, tutti aspetti che ritroviamo in momenti specifici e di trasformazione. Tutte queste figure hanno una valenza fondamentale e, se vissute in maniera equilibrata e con coscienza, consentono di meglio allinearsi ai principi della vita. Ovviamente, per riconoscere e risvegliare l’energia del femminile, creatrice e portatrice di abbondanza, occorre prima di tutto liberarla da tutti quei vincoli e condizionamenti che, nella storia, l’hanno limitata e l’hanno resa succube di un potere deviante.

Questo seminario è il primo di tre e rappresenta la prima fase del percorso di risveglio dell’energia femminile, ossia la fase di pulizia e trasformazione dei limiti in potenziali, in modo da favorirne l’attivazione e l’espansione. E’ una fase di guarigione profonda ed energetica.

Le altre due fasi successive, che verranno trattate in futuri seminari, consistono nel riconoscere e potenziare l’espressione dell’energia femminile e poi nell’imparare a focalizzarla per essere utilizzata in modo mirato e magico.

A tali propositi verranno proposte, durante questi seminari, pratiche di neosciamanesimo, di sensitività, di meditazione, oltre che una parte ritualistica.

Il seminario è residenziale e si svolge in un luogo immerso nella natura per trovare sostegno e collaborazione con la Madre Terra.

- Le Date in cui si svolgerà sono dal pomeriggio di Giovedì 27 a Domenica 30 Luglio 2017.

- Luogo: Il Borgo Zen - Centro Olistico - Via Roma, 110 - 24010 Olda, Taleggio (BG) -

- Per informazioni e iscrizioni: Tel. 348 0007307 - www.letturadellaura.it

- Conduttrice: Anna Di Natale

Anna Di Natale è una ricercatrice spirituale da circa 30 anni, fondatrice, insieme a Roberto Mantovani della Scuola di Lettura dell’Aura e del Metodo LECOPEA © (Lettura Corpo, Psiche, Emozioni, Aura). Fin da bambina ha vissuto spontaneamente esperienze percettive dei Mondi Invisibili. E’ Naturopata, Erborista e da circa 10 anni, oltre che aver praticato diverse migliaia di sedute di Terapie Energetiche e di Lettura dell’Aura, conduce Corsi, Conferenze e Seminari in diverse città d’Italia. La sua coerenza la porta a vivere a stretto contatto con la natura per imparare da essa i movimenti dello Spirito. La sua ricerca riguarda anche il recupero di alcune Tradizioni Antiche relative ad un’unica civiltà e al Culto del Femminile Sacro, inteso come Principio Cosmico e alla diffusione di una Visione Non-Duale.

#energiafemminile #sensitività #risvegliointeriore

196 visualizzazioni

BLOG

- LA SORGENTE DEL SILENZIO -

Questo sito web www.letturadellaura.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Tel. / WhatsApp:  Anna Di Natale  (+39) 348 0007307  -  Roberto Mantovani  (+39) 348 0606735  -  E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com