• Roberto Mantovani

Riaccordare l'Aura con il Cuore


Dal latino: COR, CORDIS = CUORE, DEL CUORE. Ri-acCORdare = Ri-mettere in Sintonia con il Cuore. Perché è importante riaccordare l'Aura con il Cuore? Per questo motivo: La coscienza esprime un campo di energia, dove fluisce tutto il vissuto della nostra vita, come i pensieri, le emozioni, le sensazioni fisiche e, naturalmente, tutta la nostra parte più sottile. In questo campo s'intrecciano i nostri rapporti umani, specie quelli che per noi sono molto importanti. I movimenti di questo campo assomigliano molto a una musica. Riaccordare questa musica con il nostro cuore diventa perciò la base fondamentale sopra cui costruire le nostre relazioni umane più ricche.

#aura #letturaaura #letturadellaura

0 visualizzazioni

BLOG

- LA SORGENTE DEL SILENZIO -

Questo sito web www.letturadellaura.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Tel. / WhatsApp:  Anna Di Natale  (+39) 348 0007307  -  Roberto Mantovani  (+39) 348 0606735  -  E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com