• Anna Di Natale

Guardare Oltre i Confini


Intendo la Percezione dell’Aura come la possibilità di guardare oltre i confini che limitano la libertà di visione. Essa infatti consente di accorgersi che il movimento dell’energia accade in maniera del tutto naturale. Tutto questo è assolutamente pratico. Tutto quello che accade: situazioni, incontri, relazioni, infatti segue questo movimento naturale. L’opportunità di percepire la vita con il dovuto distacco, senza scivolare nell’indifferenza, favorisce l’avere maggiore lucidità. Il beneficio di tale lucidità aiuta ad alleviare la sofferenza che si viene a creare quando si fa di ogni evento una questione personale che si carica emotivamente….

Inizieremo un nuovo corso di Lettura dell’Aura a Gennaio a Roma e a Febbraio a Genova. Chi desidera iscriversi mi può contattare con un messaggio per avere informazioni.

Tel. 348 0007307 - Email: alpha.centauri@email.it

#aura #letturaaura #letturadellaura #corsodiletturadellaura

0 visualizzazioni

BLOG

- LA SORGENTE DEL SILENZIO -

Questo sito web www.letturadellaura.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Tel. / WhatsApp:  Anna Di Natale  (+39) 348 0007307  -  Roberto Mantovani  (+39) 348 0606735  -  E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com