Il nostro Metodo

- Il Metodo di Lettura dell'Aura da noi sviluppato si chiama Metodo Le.Co.P.E.A. © e significa: Lettura Corpo, Psiche, Emozioni, Aura.

 

- Il nostro Metodo si basa su un approccio energetico femminile, che si esplicita nell'atto di accogliere le informazioni anziché cercarle. 

- L'utilizzo dell'estensione sottile di tutti i 5 sensi fisici (vista, udito, tatto, gusto, olfatto) amplia molto la prospettiva della percezione.

- Il corpo fisico e le sensazioni fisiche sono il primo e fondamentale strumento di percezione durante una Consulenza del Metodo Le.Co.P.E.A.

​- Sentire le percezioni fisiche è indispensabile per rendere la Lettura dell'Aura utile e concreta nella vita quotidiana delle persone.

​​- Percepire le sensazioni emotive, i pensieri e le vibrazioni più sottili del campo energetico della persona, aggiunge chiarezza e dona comprensione più profonda al sentire fisico.

​- Il Metodo Le.Co.P.E.A. integra lo sviluppo e l'utilizzo della Telepatia (psichica, emotiva e fisica).

- Alcuni degli aspetti importanti che questo Metodo approfondisce sono: lo Schema Ciclico Personale, i Talenti dell'Anima, la Lettura dei Chakra, lo Stato del Campo Energetico, la condizione energetica degli Organi Fisici, i Lignaggi Familiari Femminili e Maschili, le Altre Vite.

​- Un risultato importante del processo di Sviluppo Personale suscitato da questo Metodo si ottiene quando, le persone che vi accedono, grazie alle intuizioni spontanee e alle profonde comprensioni, esprimono più a fondo le sfumature della loro personalità e dei loro talenti dell'anima.

Scopri di più su questo Metodo

- In questo Metodo viene utilizzato un approccio Non Duale: nel Campo Energetico di ogni essere umano non c'è nessuna energia/entità positiva o negativa, ma soltanto energia neutra, su cui la coscienza umana proietta la sua esperienza di vita, comprese le sue paure e i suoi desideri.

​- Imparare meglio a gestire le proprie Percezioni Sottili è la consapevolezza che permette di utilizzare le sensazioni come strumento di crescita e di condivisione.

​- Tra i numerosi strumenti integrati in questo Metodo viene utilizzato anche il sistema degli Specchi Esseni, come ulteriore approfondimento delle dinamiche che emergono nelle relazioni umane. Le diverse sfumature degli Specchi Esseni sono completamente collegate al sistema dei chakra e allo stato energetico delle diverse zone del corpo fisico. 

​​- L'empatia, intesa come la capacità di percepire se stessi e, contemporaneamente, l'altra persona a un livello profondo, è la qualità che rende fortemente autentica la sessione di Lettura dell'Aura.

​​- L'intuizione viene allenata per collegare velocemente l'esperienza alla comprensione.

​​​- Il tipo di comunicazione utilizzato in questo Metodo è chiaro, morbido, gentile e intenso.

​​- Durante la pratica della percezione, focalizzare l'attenzione cosciente ed emotivamente distaccata su importanti aspetti interiori, crea un movimento energetico di trasformazione.

​​

​- Tutti questi aspetti sono affrontati attraverso un approccio globale multiforme, secondo il quale l'Essere Umano è visto, in primo luogo, nella sua Interezza, cioè come un Essere Fisico, Emotivo, Psichico, Cosmico e Infinito, percepito come espressione della Totalità.

Il corpo fisico, le emozioni, la mente/psiche, la cui presenza vibra nei corpi energetici sottili dell'Aura, sono la sua proiezione umana.

Metodo Le.Co.P.E.A. Anna Di Natale Roberto Mantovani.jpg