Liberatoria

Le pratiche energetiche, come le Letture dell'Aura, eseguite sia online sia in presenza, sono soltanto da intendersi come pratiche spirituali e non come sostituti di diagnosi e trattamenti medici o psicologici.

I professionisti che eseguono queste pratiche energetiche non fanno diagnosi, né eseguono trattamenti medici.

Lo stesso dicasi per tutte le pratiche energetiche presenti nei corsi di formazione di Lettura dell'Aura e in altri corsi di breve durata, svolti da Anna Di Natale e Roberto Mantovani, sia online sia in presenza.

Nessun nostro servizio o prodotto è destinato al trattamento di disturbi o malattie, condizioni di salute psicologica o mentale.
Tutti i partecipanti devono avere almeno 18 anni di età.
Anna Di Natale e Roberto Mantovani non sono responsabili per perdite o danni di alcun genere derivanti da azioni intraprese da qualunque persona a causa di una sessione di Lettura dell'Aura, di un corso di formazione di Lettura dell'Aura o di una pratica energetica svolta in un corso di breve durata.

Prenotando un appuntamento o iscrivendoti a un corso, confermi di aver letto, compreso e accettato l'esclusione di responsabilità e le condizioni di servizio di cui sopra.