Lettura dell'Aura

~ Online ~

e in Presenza

Leggere l'Aura

Lettura dell'Aura

in Profondità

Un'esperienza stimolante,

utile per la tua coscienza,

fornendoti una panoramica più ampia e profonda della tua vita,

insieme a consigli utili per la tua vita quotidiana,

un supporto per rimuovere squilibri energetici.

Il Metodo Le.Co.P.E.A. ©

Un Metodo di Lettura dell'Aura

che può essere applicato a livello professionale, 

con ottimi risultati,

anche Online.

Questo è il nostro sito web internazionale:

Anna Di Natale

Chi siamo

Da 30 anni nel campo della meditazione e della sensitività

Roberto Mantovani

Anna Di Natale e Roberto Mantovani sono entrambi Naturopati, insegnanti di Yoga del Respiro e Meditazione, con 30 anni di esperienza nel campo delle discipline bio naturali e dello sviluppo personale, autori, conferenzieri, fondatori e insegnanti della Scuola di Lettura dell'Aura e Trattamento sull'Aura - Metodo Le.Co.P.E.A. ©.

Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n. 4/2013.

Il nostro Metodo

- Il Metodo di Lettura dell'Aura da noi sviluppato si chiama Metodo Le.Co.P.E.A. © e significa: Lettura Corpo, Psiche, Emozioni, Aura.

 

- Il nostro Metodo si basa su un approccio energetico femminile, che si esplicita nell'atto di accogliere le informazioni anziché cercarle. 

- L'utilizzo dell'estensione sottile di tutti i 5 sensi fisici (vista, udito, tatto, gusto, olfatto) amplia molto la prospettiva della percezione.

- Il corpo fisico e le sensazioni fisiche sono il primo e fondamentale strumento di percezione durante una Consulenza del Metodo Le.Co.P.E.A.

​- Sentire le percezioni fisiche è indispensabile per rendere la Lettura dell'Aura utile e concreta nella vita quotidiana delle persone.

​​- Percepire le sensazioni emotive, i pensieri e le vibrazioni più sottili del campo energetico della persona, aggiunge chiarezza e dona comprensione più profonda al sentire fisico.

​- Il Metodo Le.Co.P.E.A. integra lo sviluppo e l'utilizzo della Telepatia (psichica, emotiva e fisica).

- Alcuni degli aspetti importanti che questo Metodo approfondisce sono: lo Schema Ciclico Personale, i Talenti dell'Anima, la Lettura dei Chakra, lo Stato del Campo Energetico, la condizione energetica degli Organi Fisici, i Lignaggi Familiari Femminili e Maschili, le Altre Vite.

​- Un risultato importante del processo di Sviluppo Personale suscitato da questo Metodo si ottiene quando, le persone che vi accedono, grazie alle intuizioni spontanee e alle profonde comprensioni, esprimono più a fondo le sfumature della loro personalità e dei loro talenti dell'anima.

Che cosa include la sessione di Lettura dell'Aura?

La sessione di Lettura dell'Aura "Leggere l'Aura in Profondità", Online o in Presenza, ha una durata di circa 1 ora e 1/2 e include:

1) la Lettura dell'Aura eseguita a un livello molto profondo da due professionisti, e più particolarmente da una polarità energetica femminile e da una polarità energetica maschile;

2) la Registrazione Audio della Lettura dell'Aura, che verrà mandata al cliente via e-mail dopo la sessione;

 

- Per sapere Perché la nostra sessione di Lettura dell'Aura Online entra molto in profondità per favore leggi "Il nostro Metodo".

 

- Prima di prenotare la sessione online o in presenza di Lettura dell'Aura, per favore leggi la "Liberatoria".

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre Attività, i Nuovi Corsi, le Giornate nella Natura, i Video e gli Articoli: iscriviti alle nostre Newsletter.

Che cosa dicono di noi le persone che hanno ricevuto la Lettura dell'Aura?

“La lettura dell'aura come seduta individuale con Anna e Roberto è stata un'esperienza meravigliosa. Ero desiderosa di conoscere prima se avessi avuto un bimbo e le cause animiche che impedivano questo passaggio e poi una volta gravida in una seconda seduta, conoscere l'energia del mio bambino. Da allora sono passati 5 anni ed ancora oggi mi vengono in mente le parole di Anna e Roberto sul temperamento di Elia e sul suo essere portatore di verità. Gratitudine"

 ​

Alessandra Guenzani

 

“Fare una seduta individuale con Anna e Roberto è qualcosa di unico e speciale. La Lettura dell'Aura mi ha dato modo di riflettere su alcuni aspetti della mia personalità e della mia vita stimolando la ricerca di quel benessere interiore (e non solo) che tutti dovremmo inseguire. Consiglio sinceramente di provarla, ne resterete soddisfatti. Anna e Roberto poi sono due persone eccezionali ed incredibilmente disponibili. Non ho ancora avuto modo di partecipare ai corsi che tengono ma con ogni probabilità lo farò non appena i miei impegni me lo consentiranno." 

Giulio Baldi

“La mia esperienza di Lettura dell'Aura mi ha permesso di conoscermi meglio, di dare una spiegazione a parti di me di cui ancora non avevo consapevolezza, di iniziare un percorso per migliorare la mia vita, è stata una esperienza emozionante ed arricchente ed ancora oggi a distanza di tempo ascolto la registrazione di quella seduta che feci e scopro sfumature nuove, nuovi spunti per la mia crescita personale. Ma non solo, mi ha insegnato a vedere la mia vita da un'altra prospettiva ed a perdonare me stessa e gli altri di più e per questo vi ringrazio. Da quella seduta per me si e rafforzato il desiderio di continuare un cammino di crescita che avevo già iniziato e che mi ha portato e mi sta portando a cambiare tante cose della mia vita. Grazie" 

Annalisa Bonfogo

“Non ho potuto, con sommo dispiacere, frequentare i vostri corsi per impegni lavorativi, ma ho avuto la grande e bellissima esperienza di incontrarvi nelle Vostre sedute individuali, incontri che ormai si svolgono da anni. Non ci sono parole per descrivere la vostra professionalità, umiltà e grande disponibilità. Sono stata accompagnata nel mio cammino in modo esemplare e i risultati condivisi con grande entusiasmo. Complimenti e grazie di cuore." 

Paola Lazzarini