LA LETTURA DELL'AURA

Nell’Aura fluiscono infinite informazioni. Tra queste ci sono anche quelle informazioni che hanno a che fare con le nostre difficoltà, che limitano la nostra vita, in quanto le loro frequenze continuano a vibrare manifestandosi nella realtà che viviamo. Con la Lettura dell’Aura possiamo infatti rilevare diversi fattori: lo stato energetico del corpo e gli eventuali squilibri dei chakra, la ciclicità dello schema personale, le origini famigliari di questo schema, la dinamica degli specchi che vibra nelle relazioni umane, le potenzialità e i talenti personali.

Il Metodo Lecopea ©

 

Il Metodo Lecopea © è stato da noi sviluppato come integrazione degli studi e dei percorsi che hanno caratterizzato la nostra vita per 30 anni. E' un metodo olografico da: ologramma, che significa "immagine che contiene il tutto" (dal greco antico holos = tutto, graphein = scrivere), una globalità, un'unità che contiene il tutto. In questo metodo per eseguire la Lettura dell’Aura viene utilizzata l’estensione sottile di tutti i cinque sensi, insieme allo studio e all’utilizzo della telepatia (telepatia significa: “sentire a distanza”, dal greco antico: tele = distanza, pathos = sentire), e dell’empatia (empatia significa: “sentire dentro” e “sentire l’altra persona”, dal greco antico: in = dentro, pathos = sentire) e, naturalmente, della comunicazione che nasce dall'ascolto. In questo metodo nella Lettura dell’Aura non vengono utilizzate macchine, apparecchiature o computer. Durante una seduta individuale di Lettura dell'Aura l'operatore si sintonizza con le frequenze del campo aurico della persona. Poi il lettore dell'Aura esegue la Lettura e, poco dopo, riporta tutte le informazioni a chi riceve la seduta, creando un dialogo e uno scambio che, prima ancora di avvenire ad un livello verbale, avviene ad un livello più energetico e sottile.  Questo lavoro di ascolto, così fine e profondo, nonché di comunicazione accogliente ed empatica, viene raffinato e sviluppato affinché la seduta abbia un'utilità concreta, per riportare più equilibrio, oltre che maggiore chiarezza e comprensione, nelle diverse sfere della vita quotidiana di chi riceve la Lettura.

Una Lettura dell'Aura può servire nei momenti di difficoltà, nei momenti in cui si necessita di un supporto per risolvere delle problematiche o semplicemente per conoscersi meglio. Nella Lettura si mettono in risalto i talenti e le potenzialità innate più importanti di una persona, che così spesso vibrano nascoste, apparentemente, dietro alle difficoltà personali più grandi. Lo scopo di tutto questo è di migliorare la qualità della vita attraverso l’espressione e l’espansione delle proprie potenzialità. Con la Lettura dell’Aura si può lavorare sulle diverse sfere della vita quotidiana, quali: relazioni umane (di coppia, di lavoro, di amicizia, familiari, ecc.), benessere, autorealizzazione e quant’altro si possa mettere in scena nel corso dell’esperienza di ogni giorno. Ciò che avviene durante una Lettura dell’Aura è la presa di coscienza di alcuni aspetti che riguardano da vicino e che sono di stimolo per migliorarsi, per riequilibrarsi, oltre che per l’evoluzione e la crescita personale. A volte, durante o dopo una Lettura dell’Aura, possono accadere molto velocemente degli sblocchi di situazioni difficili, così come possono verificarsi dei processi di purificazione. Durante la Lettura dell’Aura, la persona che riceve ha un ruolo attivo a livello della sua consapevolezza nel processo in corso, perché può interagire con l’operatore, ponendo delle ulteriori domande e richiedendo dei chiarimenti. 

 

La Lettura dell'Aura viene poi completata dal Trattamento sull'Aura.

Per informazioni sulle Sedute Individuali di Lettura dell'Aura su Appuntamento: vai alla pagina ​Sedute individuali.

Per Contattarci          Chiama il Tel. +39 348 0007307          Tel. +39 348 0606735          E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com