ALCUNE DIMOSTRAZIONI

DI LETTURA DELL'AURA

DESCRIZIONE

 

- Questi quattro video sono stati estratti da alcune serate di dimostrazioni pratiche gratuite di Lettura dell'Aura secondo il Metodo Lecopea ©.

- Chi esegue questa Lettura dell'Aura, a scopo dimostrativo, non utilizza nessuno dei propri cinque sensi fisici.

- Per fare ciò, rimane con gli occhi chiusi senza vedere la persona che si è offerta volontaria per ricevere la Lettura dell'Aura, la quale rimane fino alla fine della Lettura anche in assoluto silenzio per non influenzare in alcun modo la dimostrazione.

- Inoltre la Lettura dell'Aura è preceduta da una meditazione preparatoria eseguita da chi effettua la Lettura dell'Aura, che non è stata ripresa in alcuni di questi Video.

- La dimostrazione viene svolta da Roberto Mantovani, insegnante della Scuola di Formazione di Lettura dell'Aura e Trattamento sull'Aura - Metodo Lecopea ©.

- Avvertiamo che una dimostrazione di questo tipo, essendo pubblica, contiene tutti i limiti evidenti di spazio e di privacy.

- Non può perciò essere confrontata con la seduta individuale di Lettura dell'Aura eseguita in modo professionale, dove sono presenti soltanto l'operatore e la persona che riceve la Lettura. In questo caso, infatti, la Lettura dell'Aura diventa molto più intensa e profonda, raggiungendo livelli molto più sottili.

- Nella seduta professionale l'operatore naturalmente accoglie la persona con gli occhi aperti e con la possibilità di scambiare anche un breve dialogo prima della lettura.

- Così come, nel momento in cui l'operatore riporta il contenuto della Lettura alla persona, quest'ultima ha la possibilità d'interagire spontaneamente con l'operatore e questo fa sì che si possa creare un dialogo dal valore molto umano.

- Si avvisa anche che, durante la dimostrazione, non viene eseguito il Trattamento finale di Riequilibrio Energetico dell'Aura, che rappresenta invece una parte fondamentale e integrante della seduta individuale completa eseguita in modo professionale, che anche per questo motivo ha una durata di circa 2 ore.

Tel. / WhatsApp:  Anna Di Natale  (+39) 348 0007307  -  Roberto Mantovani  (+39) 348 0606735  -  E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com