GLI INSEGNANTI

Anna Di Natale

Sono entrambi Naturopati, insegnanti di Yoga del Respiro e Meditazione, con 30 anni di esperienza nel campo olistico e della ricerca spirituale, autori, conferenzieri, fondatori e insegnanti della Scuola di Lettura dell’Aura e del Metodo LE.CO.P.E.A. ©.


Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n. 4/2013.

Siamo Anna e Roberto, due collaboratori, cercatori di verità da oltre 30 anni, ma già da bambini, ci siamo accorti che questa realtà, così come la conosciamo nella concezione ordinaria, non è poi così reale e non è tutta qui.

Abbiamo coltivato l'aspetto creativo con poesie, acquerelli e la condivisione di ciò che naturalmente accade nell'interazione con i mondi invisibili.

 

Si trattava di un'arte che molto chiaramente scaturiva dal sovrasensibile, come un linguaggio più sottile e ricco di messaggi.

 

Da lì è iniziato un percorso parallelo in ascesa, di ricerca nelle discipline bio-naturali e, allo stesso tempo, di recupero e di espansione delle nostre capacità sensitive.

 

Siamo sempre, però, stati attenti ad integrare il tutto, con un serio e profondo percorso di crescita spirituale.

 

Abbiamo partecipato ad alcune scuole esoteriche per diversi anni.

La Scuola è nata circa 10 anni fa, dal desiderio di voler rendere condivisibile un'esperienza che è stata per noi preziosa e, per trasmettere un sistema che già è stato di grande beneficio e ha portato importanti trasformazioni a innumerevoli persone.

E' un sistema innovativo nel campo della sensitività', caratterizzato dall'integrazione di questi tre principi in un'unica via: la terapia olistica, la sensitività e la crescita spirituale. Questo è ciò che trasmettiamo nella Formazione durante il percorso della Scuola.

 

Crediamo molto in una visione Cosmocentrica e Non-Duale della vita. Ogni aspetto che riguarda l'essere umano, da quello più organico a quello più spirituale per noi ha uguale valore nel prendersene cura.

 

Come colleghi, la nostra ricerca continua in un Progetto rivolto ad assottigliare i confini tra le discipline, per cooperare potenziandosi ed elevandosi verso una reale trasformazione evolutiva.

Per Contattarci          Chiama il Tel. +39 348 0007307          Tel. +39 348 0606735          E-mail: scuolaletturadellaura@gmail.com