

Scuola di Lettura dell'Aura
e Trattamento sull'Aura
Metodo LE.CO.P.E.A. ©
Lettura dell'Aura
Un approccio Cosmocentrico
e Non Duale alla Persona
Lettura Corpo Psiche Emozioni Aura
GLI INSEGNANTI
Sono entrambi Naturopati, insegnanti di Yoga del Respiro e Meditazione, con 30 anni di esperienza nel campo delle discipline bio naturali e dello sviluppo personale, autori, conferenzieri, fondatori e insegnanti della Scuola di Lettura dell’Aura e del Metodo LE.CO.P.E.A. ©.
Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n. 4/2013.
Siamo Anna e Roberto, due collaboratori, cercatori di verità da oltre 30 anni, ma già da bambini, ci siamo accorti che questa realtà, così come la conosciamo nella concezione ordinaria, non è poi così reale e non è tutta qui.
Abbiamo coltivato l'aspetto creativo con poesie, acquerelli e la condivisione di ciò che naturalmente accade nell'interazione con i mondi invisibili.
Si trattava di un'arte che molto chiaramente scaturiva dal sovrasensibile, come un linguaggio più sottile e ricco di messaggi.
Da lì è iniziato un percorso parallelo in ascesa, di ricerca nelle discipline bio-naturali e, allo stesso tempo, di recupero e di espansione delle nostre capacità sensitive.
Siamo sempre, però, stati attenti ad integrare il tutto, con un serio e profondo percorso di crescita spirituale.
Abbiamo partecipato a diverse scuole di lavoro su di se per diversi anni.
La Scuola è nata circa 10 anni fa, dal desiderio di voler rendere condivisibile un'esperienza che è stata per noi preziosa e, per trasmettere un sistema che già è stato di grande beneficio e ha portato importanti trasformazioni a innumerevoli persone.
E' un sistema innovativo nel campo della sensitività', caratterizzato dall'integrazione di questi tre principi in un'unica via: la terapia olistica, la sensitività e la crescita spirituale. Questo è ciò che trasmettiamo nella Formazione durante il percorso della Scuola.
Crediamo molto in una visione Cosmocentrica e Non-Duale della vita. Ogni aspetto che riguarda l'essere umano, da quello più organico a quello più spirituale per noi ha uguale valore nel prendersene cura.
Come colleghi, la nostra ricerca continua in un Progetto rivolto ad assottigliare i confini tra le discipline, per cooperare potenziandosi ed elevandosi verso una reale trasformazione evolutiva.